Eventi
Tre ospiti di fama mondiale al Sonic Park Stupinigi
I Placebo, Sting e i Black Eyed Peas si esibiranno in tre serate all’insegna della musica senza tempo.
Nichelino – Dopo il sold out dei Simply Red e i concerti di Biagio Antonacci, Madame, Emis Killa e Guè, la Palazzina di Caccia di Stupinigi si prepara alla seconda e ultima settimana di festival con tre super ospiti internazionali.
Martedì 11 luglio alle ore 21, infatti, i PLACEBO, band di fama internazionale, apriranno al Sonic Park Stupinigi la tournée di cinque date che vedrà il loro grande ritorno in Italia, con la performance dei BUD SPENCER BLUES EXPLOSION come special guest della serata. Il giorno seguente, alle ore 21:30, sarà invece il turno di STING, sul palco per uno dei tre concerti che l’ex Police terrà nel nostro Paese. Infine, un’altra grande band internazionale per la chiusura di Sonic Park Stupinigi il 13 luglio alle ore 21: i BLACK EYED PEAS, che hanno scelto il festival piemontese per aprire la tournée che li riporterà in Italia dopo l’esibizione all’ultimo Festival di Sanremo, e che saranno accompagnati nella serata dai MOTEL CONNECTION, special guest per l’ultima notte di musica.
Come da tradizione, anche quest’anno il festival ha scelto di appoggiare un progetto di grande impatto sociale e umano: parte dei ricavati dell’evento sarà infatti donata alla Fondazione Ricerca Molinette ETS per la terapia “ENO3PEP”, messa a punto dal Professor Novelli, che studia la relazione tra il sistema immunitario e il tumore pancreatico, uno tra i più aggressivi e letali.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese