Cronaca
Incidente stradale a Pavone Canavese: 22enne perde la vita
Il giovane, alla guida della sua motocicletta, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada.
Pavone Canavese – Nella serata di ieri, a Pavone Canavese, un ragazzo di 22 anni di Ivrea, Francesco Giamblanco, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale.
Il giovane, alla guida della sua motocicletta, per cause ancora in fase di accertamento, è finito fuori strada lungo la provinciale dietro al Bennet in direzione Ivrea. L’impatto con il suolo è stato molto violento: il conducente e un amico a bordo con lui sono stati sbalzati via dal sellino e, all’arrivo del personale medico del 118, versavano in condizioni molto gravi.
I due ragazzi sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Ivrea, dove, dopo poco l’arrivo, Francesco è morto. L’amico, invece, è ancora ricoverato in prognosi riservata.
La dinamica del sinistro è adesso al vaglio degli agenti di polizia di Ivrea-Banchette. Stando ai primi riscontri, si sarebbe trattato di un incidente autonomo, in quanto non risultano altri veicoli coinvolti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese