Cronaca
Sanzioni a Torino: Multe di quasi 54.000 euro e due sospensioni dell’attività
Molte le attività controllate e multate, soprattutto in zona Torino Porta Nuova.
Durante un controllo straordinario nel territorio torinese, coordinato dal Commissariato di Polizia di Barriera Nizza e con la collaborazione di diverse forze dell’ordine, sono state effettuate varie attività che hanno portato all’identificazione di 137 persone, al sequestro di svariate sostanze stupefacenti, la sospensione di due attività, il tutto seguito da una serie di sanzioni per un importo di quasi 54.000 euro.
I controlli si sono concentrati nell’area centrale della città, in particolare nelle vicinanze della stazione di Porta Nuova. Ad esempio, sono state riscontrate irregolarità in un ristorante etnico che ha portato a sanzioni e alla sospensione dell’attività se le irregolarità non verranno risolte entro una determinata data.
Altre attività commerciali sono state controllate, evidenziando problemi igienici e violazioni amministrative. Inoltre, sono state scoperte violazioni della normativa di sicurezza sul lavoro e sono state regolarizzate alcune posizioni di soggetti irregolari sul territorio nazionale. Durante l’operazione, sono stati anche sequestrati 100 grammi di hashish.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese