Seguici su

CronacaTorino

Graziano Ferro è stato ritrovato. Era scomparso a Verrua Savoia

Trovato nell’intercapedine della sua abitazione

Luca Vercellin

Pubblicato

il

Verrua scomparso

VERRUA SAVOIA – Graziano Ferro, il 68enne scomparso sabato 26 aprile da Case Cocetti a Verrua Savoia, è stato ritrovato vivo all’interno della sua abitazione.

Nascosto in una intercapedine accessibile tramite una botola, è stato trovato grazie all’intenso lavoro dei Carabinieri di Cavagnolo, che hanno ispezionato ogni angolo della proprietà.

Dopo aver escluso le aree esterne, il team si è concentrato sull’abitazione, dove un carabiniere ha notato dettagli anomali che hanno portato alla scoperta della botola.

Ferro, provato e disorientato ma cosciente, è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Si ritiene che si sia nascosto volontariamente, forse a causa dello stress post-alluvione.

Nei giorni precedenti, Ferro aveva ricevuto assistenza dai Vigili del Fuoco per il rifornimento di bombole d’ossigeno a causa della piena del rio Ardovana, che aveva isolato la sua casa.

Le ricerche, che avevano coinvolto diversi soccorritori, sono terminate con il ritrovamento dell’uomo, mettendo fine a ore di preoccupazione per la comunità.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *