CronacaVerbano Cusio Ossola
Domodossola, denunciato 39enne: ha aggredito e fratturato il dito di un uomo
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso di Domodossola e successivamente ha presentato denuncia

DOMODOSSOLA – Un 39enne è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di Domodossola con le accuse di lesioni personali aggravate, tentata violazione di domicilio e minacce.
L’episodio è avvenuto quando un uomo, trovandosi bloccato da un’auto parcheggiata, ha supposto che appartenesse a un cliente del bar lì vicino ed è quindi entrato nel locale chiedendo di individuare il proprietario per fargli spostare il veicolo. Il titolare dell’auto, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, ha reagito in modo aggressivo, aggredendolo verbalmente e minacciandolo. Dopo l’acceso confronto, l’aggressore ha anche seguito l’uomo fino alla sua abitazione, tentando di forzare il cancello d’ingresso. La vittima, nel tentativo di impedirgli l’accesso, ha cercato di chiudere il cancello ma, nella colluttazione, ha riportato la frattura di un dito.
La vittima è stata trasportata al pronto soccorso di Domodossola e successivamente ha presentato denuncia. Intanto sul luogo erano già intervenuti i Carabinieri, allertati dai residenti, che hanno ascoltato i primi racconti dei presenti e raccolto elementi utili all’identificazione del responsabile. Al termine delle verifiche e dopo aver ricevuto la denuncia formale, i militari hanno deferito l’uomo all’autorità giudiziaria.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
