Seguici su

CuneoNovaraSocietà

Nutella celebra ancora l’Italia con i paesaggi all’alba

Per il Piemonte ci sono le risaie di Novara

Gabriele Farina

Pubblicato

il

ALBANutella celebra, come ha più volte fatto negli anni, l’unicità del nostro Paese con “Nutella® Buongiorno”, la nuova limited edition dedicata ai paesaggi italiani avvolti dalla luce dell’alba. Una collezione speciale che, da aprile 2025, invita a riscoprire la meraviglia che ci circonda ogni giorno, trasformando l’ordinario in straordinario.

Realizzata in collaborazione con ENIT S.p.A., la limited edition “Nutella® Buongiorno” nasce con l’obiettivo di valorizzare le bellezze d’Italia, dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesaggi colorati: ogni vasetto è uno scorcio d’Italia all’alba, quel momento magico in cui ogni cosa sembra sospesa e perfetta.

Laricchezza di luoghi, persone e sapori rende l’Italia affascinante e variegata: dai panorami più celebri ai borghi nascosti, dai volti che raccontano storie diverse ai pani regionali che rappresentano le mille sfumature del nostro territorio.

La collezione Nutella® Buongiorno

La collezione è infatti composta da 21 vasetti in edizione limitata, ciascuno dedicato a una regione italiana. Le immagini raffigurano paesaggi noti e angoli inaspettati, invitando il consumatore a compiere un viaggio sensoriale e culturale lungo tutta la Penisola. Ogni vasetto si distingue per un design coinvolgente che cattura le sfumature dell’alba, mentre sul retro un QR code consente di accedere a una landing page dedicata, con interessanti informazioni e curiosità per approfondire la conoscenza delle località italiane protagoniste della campagna.

A completare l’esperienza, ogni confezione suggerisce l’abbinamento perfetto con un pane tipico regionale, per esaltare il piacere della colazione e celebrare un buongiorno tutto italiano.

Per quanto riguarda il Piemonte il vasetto “Nutella® Buongiorno” sarà dedicato alle risaie di Novara.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *