Seguici su

AlessandriaCronaca

Tortona, controlli pasquali dei carabinieri: 8 patenti ritirate e 14 denunce

Oltre 400 persone e 200 veicoli controllati tra strade principali, centri urbani e periferie

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

Posto di blocco dei Carabinieri

TORTONA – I carabinieri di Tortona hanno intensificato i controlli sul territorio, con una vasta operazione che ha interessato 400 persone e 200 veicoli, monitorando le principali arterie stradali, le vie dei centri urbani e le aree periferiche.

Il bilancio è significativo: otto patenti di guida ritirate per violazioni al Codice della Strada e 14 persone segnalate e denunciate per reati che vanno dalla guida sotto l’effetto di alcol e droghe, alla detenzione di sostanze stupefacenti.

L’operazione rientra nel piano di prevenzione messo in atto durante i periodi di maggiore mobilità, con l’obiettivo di garantire sicurezza e legalità alla guida.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *