Seguici su

SportTorino

La Union Volley Pinerolo diventa Monviso

Una delle quattro scquadre piemontesi impegnate nel campionato di volley di serie A1 ha deciso un passo imprtante

Gabriele Farina

Pubblicato

il

PINEROLO –  La Union Volley Pinerolo cambia volto e diventa Monviso Volley. Una delle quattro scquadre piemontesi impegnate nel campionato di volley di serie A1 ha deciso un passo imprtante, con grandi ambizioni.

“Un nuovo simbolo, il Monviso, – si legge nell’annuncio – un emblema autentico da sostenere e rappresentare per questa nuova sfida, con nuove energie e una nuova visione che punta a migliorare e a crescere non solo nello sport ma anche attraverso l’unione di una comunità di sostenitori e di imprese locali, grandi e piccole, sempre più ampia.
Il progetto presentato alla stampa e agli sponsor dal Direttore Generale Giovanni Fattori, alla presenza dei Sindaci di Villafranca Piemonte Agostino Bottano e di Pinerolo Luca Salvai accompagnati dai rispettivi Assessori allo Sport Flavio Vaschetto e Bruna De Stefanis ha visto anche il passaggio del testimone, per fine mandato, tra il Presidente uscente Claudio Prina, che resta a far parte del Direttivo della Società e il nuovo Presidente Enrico Galleano che assumerà la carica ufficialmente a partire dal 29 aprile p.v..”

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *