CronacaNovara
Paruzzaro: si scontrano una automobile e un furgone, morta una donna
La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale

PARUZZARO – Un incidente stradale mortale si è verificato sulla statale 142 “Biellese”. La strada è temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del km 48,400 a Paruzzaro, in provincia di Novara.
Per cause in corso di accertamento, una automobile e un furgone si sono scontrati e una persona è deceduta. La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale.
Sul posto il personale medico del 118, ma purtroppo per la donna, residente in un Comune vicino, non c’è stati nulla da fare.
Presenti le squadre Anas, i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere dei veicolo e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento
Sulla vettura c’erano tre donne: una donna è deceduta (era sul sedile posteriore), una è stata portata in elicottero all’ospedale Maggiore di Novara, dov’è stata ricoverata con prognosi riservata e un’altra portata all’ospedale di Borgomanero con ferite di media gravità.
Illeso l’autista del furgone.
Riaperta al traffico la statale 142 “Biellese” in seguito al sinistro stradale a Paruzzaro. La circolazione è provvisoriamente gestita con il senso unico alternato
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
