SportTorino
Juventus Women batte il Milan: diventano Campionesse d’Italia con tre giornate d’anticipo
“Si tratta di un’emozione che va oltre il semplice risultato sportivo”

BIELLA – Doppietta di Girelli contro il Milan allo stadio ‘Vittorio Pozzo’ di Biella e le ragazze della Juventus Women vincono il campionato di calcio Serie A femminile portando a casa, dopo due anni vinti dalla Roma, il sesto titolo.
“La Juventus Women è tornata a brillare.
La Juventus Women è di nuovo campione d’Italia. Sì, di nuovo, dopo i cinque campionati vinti consecutivamente tra la stagione 2017/2018 e la stagione 2021/2022.
Questo trionfo, però, ha un sapore speciale, diverso dagli altri, perchè tornare a vivere certe emozioni non era scontato – nonostante sia sempre questo l’obiettivo indossando una maglia prestigiosa come quella bianconera – e, dunque, ora è ancora più bella la sensazione, più dolce, unica.
Si tratta di un’emozione che va oltre il semplice risultato sportivo” – scrivono nel comunicato sul sito Juventus.com.
Mancano tre giornate alla fine del campionato, ma la testa è già alla finale di Coppa Italia del 17 maggio a Como, dove La Juventus deve affrontare la Roma, in una sfida che è già diventato un classico del calcio femminile.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
