Seguici su

SportVerbano Cusio Ossola

Ciclismo: Elisa Longo Borghini vince la Freccia del Brabante femminile

Bissa il successo dello scorso anno nella corsa belga

Pubblicato

il

BELGIO – Altra vittoria per Elisa Longo Borghini (Uae Team Adq) che si aggiudica la Freccia del Brabante femminile, decima edizione. Bissa quindi il successo dello scorso anno nella corsa belga, imponendosi per distacco sul gruppo.

Sul percorso di 125 km tra Lennik e Overjise, l’azzurra è sempre stata tra le protagoniste, piazzando l’attacco decisivo a una decina di chilometri dal traguardo, con le rivali incapaci di tenere il suo passo. Quarto posto per un’altra azzurra, Eleonora Gasparrini.

Il successo di Longo Borghini arriva al suo rientro alle corse dopo la caduta al Giro delle Fiandre.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *