TorinoTrasporti
Il maltempo costringe alla chiusura dell’autostrada A5 Torino-Aosta, ma il traffico dirottato intasa la città di Ivrea
La chiusura riguarda i tratti tra gli svincoli di Scarmagno e Ivrea e quelli tra Quincinetto e Ivrea

IVREA – A causa del maltepo che sta colpendo il Piemonte da diverse ore è stata chiusa l’autostrada Torino-Aosta, nel tratto tra gli svincoli di Scarmagno e Ivrea, in direzione nord e tra gli svincoli di Quincinetto e Ivrea in direzione sud.
La società Itp, che gestisce la tratta, ha disposto la chiusura in tutte e due le direzioni del tratto Ivrea-Santhià, tra l’uscita di Albiano d’Ivrea e l’interscambio di Pavone.
A causa di queste chiusure però nel centro della città di Ivrea ha causato diversi ingorghi stradali. Oltre alle auto, sono stati costretti a circolare sulle strade cittadine anche i camion.
Visualizza questo post su Instagram
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
