Seguici su

CronacaTorino

Deceduta l’anziana investita da un camion a Rivoli: si cercano testimoni

Servono testimoni per definire al meglio la dinamica

Pubblicato

il

TORINO – È morta la donna di 82 anni vittima di un incidente stradale avvenuto nella mattinata del 14 aprile all’incrocio tra corso Francia e via Tevere a Rivoli.

L’anziana è stata investita e schiacciata da un camion. Il conducente del mezzo pesante si è fermato subito a prestare soccorso.

Sul posto sono subito giunti i sanitari, ma le condizioni della donna sono apparse subito disperate. Quindi è stata trasportata all’ospedale di Rivoli, qui nonostante tutte le cure del caso la donna è morta.

Su quanto accaduto indaga la polizia locale che è in cerca di persone che possano aver assistito all’incidente; il conducente del veicolo ha detto di non essersi accorto dell’anziana a causa del punto cieco che c’era alla destra del mezzo, ora potrebbe essergli contestato l’omicidio stradale.

Anche il sindaco di Rivoli, Alessandro Errigo, ha lanciato un appello sui social:

Vi chiedo la cortesia, qualora qualcuno avesse assistito alla dinamica, di mettersi in contatto con la Polizia Locale al numero 0119513105

Servono testimoni per definire al meglio la dinamica.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *