CronacaVercelli
Caccia all’uomo che accoltellato un buttafuori fuori da una discoteca di Borgo Vercelli
Le telecamere hanno ripreso il momento dell’aggressione

BORGO VERCELLI – Sono ancora in corso le indagini per risalire all’identità dell’uomo che nella notte tra sabato 12 e domenica 13 aprile ha accoltellato il buttafuori della discoteca Il Globo di Borgo Vercelli.
L’aggressione è avvenuta intorno alle 2 del mattino quando gli addetti alla sicurezza del locale sono intervenuti proprio per calmare l’uomo che all’interno del locale stava creando disturbo. Ma, una volta fuori, questo ha tirato fuori un coltello e ha inseguito uno dei buttafuori nel parcheggio; qui lo ha accoltellato tre volte colpendolo al ventre.
L’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli dove è stato operato; risulta essere fuori pericolo. Al vaglio degli investigatori le immagini della telecamere di videosorveglianza, che hanno ripreso il momento dell’aggressione.
Siamo profondamente scossi per quanto accaduto. Un individuo ha generato disordini che nulla hanno a che vedere con lo spirito di aggregazione e divertimento che da sempre promuoviamo. Il nostro personale di sicurezza è intervenuto prontamente per proteggere i clienti, e purtroppo uno dei nostri addetti è stato accoltellato tre volte al ventre durante l’intervento. Fortunatamente, possiamo confermare che ora è fuori pericolo.
La discoteca Il Globo è un locale sicuro, attivo da oltre 50 anni, con sistemi di controllo all’ingresso e personale qualificato. Collaboriamo costantemente con le forze dell’ordine per garantire un ambiente sereno e protetto per tutti i nostri ospiti. Condanniamo fermamente ogni forma di violenza e confidiamo che le autorità competenti individuino il responsabile di questo atto inaccettabile.
È la nota della discoteca riportata da Rai News.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
