Seguici su

CronacaTorino

Caselle: avevano rapinato a mano armata un ufficio postale. Identificato uno dei due ladri

A Caselle Torinese un uomo è stato identificato grazie alle telecamere ed è indiziato per rapina aggravata in concorso. Ora si cerca il complice

Luca Vercellin

Pubblicato

il

Caselle Rapina

CASELLE TORINESE – In un pomeriggio tranquillo del 16 gennaio, due uomini a volto coperto si sono introdotti in un ufficio postale di Caselle. Erano armati di coltelli a serramanico e pistola.

Il loro obiettivo era quello di farsi consegnare il denaro presente nella cassa. Il direttore, intimorito, ha consegnato tutto il contante presente nel registratore, per una cifra che ammonta a 1.735 euro. Terminata l’operazione, i due sono fuggiti a bordo di un’utilitaria, che era parcheggiata lì vicino.

Grazie alle telecamere di sicurezza, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino sono riusciti a identificare uno dei due presunti rapinatori. I militari hanno poi perquisito l’abitazione dell’uomo, trovando degli indumenti assimilabili a quelli del filmato e le armi utilizzate durante il colpo.

Ora, il 44enne residente a caselle è gravemente indiziato di rapina aggravata in concorso. I carabinieri sono adesso alla ricerca del complice.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *