AlessandriaCronaca
Ovada: nasconde la droga in giardino, ma il cane poliziotto la fiuta: arrestato 28enne
Un 28enne di Ovada aveva nascosto, poco prima dell’irruzione dei carabinieri, nel giardino del suo condominio un beauty case contenente della droga

OVADA – Ha tentato di disfarsi del corpo del reato, ma il fiuto di una cane poliziotto lo ha incastrato. Un 28enne di Ovada aveva nascosto, poco prima dell’irruzione dei carabinieri, nel giardino del suo condominio un beauty case contenente della droga.
I militari della stazione di Ovada insieme all’unità cinofila della polizia municipale sono riusciti grazie a Orso, il cane poliziotto, a rintracciare oltre a 35 grammi di hashish, anche un bilancino di precisione, coltelli, altri strumenti per il confezionamento della droga e più di 4mila euro in banconote di piccolo taglio, provento dello spaccio.
L’uomo è stato portato nel carcere di Alessandria, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
