Seguici su

AlessandriaCronaca

Chiesti 6 anni e 8 mesi per l’ex sindaca di Gavi Nicoletta Albano

E’ accusata di concussione, peculato e falso

Gabriele Farina

Pubblicato

il

GAVI – Il pubblico ministero Francesco Bruzzone ha chiesto una condanna a sei anni e otto mesi per l’ex sindaca di Gavi Nicoletta Albano, accusata di concussione, peculato e falso. La vicenda riguarda rimborsi del Comune per spese sostenute tra viaggi e acquisti di beni.

Aprocesso ci sono anche il capo dell’ufficio tecnico Pierpaolo Bagnasco per falso e tentata concussione, per il quale il pm ha chiesto un anno e 9 mesi, e la segretaria Giovanna Sutera, accusata di falso, favoreggiamento e peculato, per la quale sono stati chiesti due anni e 10 mesi. Chiesta invece l’assoluzione per l’allora consigliere comunale Eugenio Rabbia.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *