AlessandriaCronaca
Quargnento: cagnolino finisce in un pozzo profondo 12 metri, salvato
Il cagnolino è stato salvato dai vigili del fuoco di Alessandria

QUARGNENTO – Ci è voluta più di una ora, ma alla fine il cagnolino precipitato in un pozzo di circa 12 metri di profondità è stato salvato.
È accaduto nella tarda mattinata di oggi nel comune di Quargnento, in provincia di Alessandria. Il cane, di taglia media, è stato tratto in salvo dai vigili del fuoco di Alessandria giunti sul posto che lo hanno tirato su utilizzando tecniche di derivazione speleo-alpino-fluviale.
L’animale, nonostante fosse impaurito e infreddolito, è stato trovato in buone condizioni di salute e riconsegnato ai padroni che lo hanno riportato a casa.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
