SpettacoloTorino
Parte da Torino Foodish, il nuovo programma di Joe Bastianich
La prima puntata è stata girata proprio a Torino, con un ospite del luogo, esperto del piatto

TORINO – “Siete pronti a fare un giro per l’Italia insieme a Joe Bastianich? “Foodish” vi aspetta dal 7 aprile su Tv8 per decretare il miglior piatti in ogni città. Dalla cotoletta alla milanese, ai tortellini bolognesi: vi aiutiamo noi a trovare i migliori! I concorrenti si sfideranno per indossare l’ambito grembiule di Foodish” – così si presenta il nuovo programma di Joe Bastianich, tornando alle origini: di nuovo giudice e di nuovo cibo.
La prima puntata è stata girata proprio a Torino, con un ospite del luogo, esperto del piatto. Antonella Elia guiderà l’imprenditore italo-americano della ristorazione ad assaggiare quattro versioni del Vitello Tonnato, come è preparato da Almondo Trattoria, da L’Uliveto, da Mollica e dal Ristorante Casa Vicina.
Il format ricorda un po’ i “Quattro Ristoranti” di Alessandro Borghese, ma rivista in chiave locale, esaltando i piatti tipici delle città italiane. Alla fine il vincitore otterrà il grembiule di “Foodish”, che decreta la migliore versione della pietanza locale della puntata.
Foto di Zagatbuzz da Flickr CC BY-NC-SA
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
