Torino
Tassisti incatenati a Torino contro l’abusivismo
Hanno chiesto di parlare col sindaco

TORINO – Manifestazione di protesta dei tassisti questo pomeriggio a Torino. In corteo hanno sfilato dall’Allianz Stadium fino in centro, per poi raggiungere piazza delle erba a piedi. Qui alcuni di loro si sono incatenati davanti al comune al monumento del Conte Verde, chiedendo di parlare col sindaco.
La protesta è contro l’abusivismo. In particolare i tassisti chiedono ai sindaci dei comuni che hanno rilasciato le autorizzazioni, di “prendere provvedimenti, dato che questi soggetti lavorano in maniera continuativa in un Comune differente, lasciando scoperto il proprio territorio e i propri utenti”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
