Cronaca
Alba, 15enne folgorato dopo essere salito su un treno: condizioni in miglioramento
La prognosi è riservata

ALBA – Nella serata del 28 marzo, alla stazione ferroviaria di Alba, un ragazzo di 15 anni si è arrampicato su una carrozza di un treno fermo quando, improvvisamente, è rimasto folgorato. L’impatto lo ha sbalzato via, facendolo finire tra i binari.
Il giovane è stato trasportato prima a Verduno, in seguito era stato trasferito al Cto di Torino in gravi condizioni. Ora il 15enne è, per fortuna, in fase di miglioramento: è stato estubato e ha ripreso conoscenza; si trova nel reparto grandi ustionati per ustioni del 10% a una mano. Prudenza da parte dei medici che mantengono la prognosi riservata. Il giovane però sarebbe ormai fuori pericolo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Ardmando
31 Marzo 2025 at 12:37
Bene, così ora di penserà due o tre volte prima di fare nuovamente questa cazzata. Sarebbe utile se i suoi coetanei prendessero esempio da questa vicenda, ma al contrario penseranno e agiranno con la convinzione che questo ragazzo è un perdente e che loro sono più in gamba e che a loro non capiterà nulla facendo la stessa cosa.