Seguici su

Cronaca

In centinaia a Parco Dora per la fine del Ramadan: dopo la preghiera, corteo pro Palestina

Al termine della funzione religiosa, un gruppo di centinaia di persone ha dato vita a un corteo di solidarietà per la Palestina

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINO – Questa mattina, a Torino, migliaia di fedeli si sono riuniti nella zona di Parco Dora per la preghiera di Eid al-Fitr, che segna la conclusione del mese sacro di Ramadan.

 

L’evento si è svolto sotto la tettoia dell’ex area industriale, che ha accolto una folla numerosa giunta per celebrare questo importante momento di raccoglimento e condivisione. Alla cerimonia ha preso parte anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che ha assistito alla preghiera insieme ai presenti, testimoniando la vicinanza dell’amministrazione comunale alla comunità musulmana della città.

 

Al termine della funzione religiosa, un gruppo di centinaia di persone ha dato vita a un corteo di solidarietà per la Palestina. I manifestanti hanno sfilato esponendo grandi bandiere palestinesi e scandendo slogan, mentre alcuni di loro hanno acceso fumogeni.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    30 Marzo 2025 at 18:18

    Che schifo, che schifo queste cose e che schifo che il sindaco vi prenda parte. Ma del resto, da un comunista cosa vuoi aspettarti se non inchinarsi e socializzare con certo fecciume della società? E’ ora che i torinesi si sveglino e ripuliscano questa città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *