Cultura
Topolino dedica una copertina variant a Torino Comics
Sul numero 3620 in edicola dal 2 aprile

TORINO – In occasione della XXIX edizione di Torino Comics, Panini Comics presenta un’edizione variant a tiratura limitata di Topolino 3620.
La copertina celebra la città di Torino ed è firmata da Paolo Mottura; l’autore di Pinerolo rende omaggio al capoluogo piemontese attraverso alcuni dei suoi simboli più noti: la Mole Antonelliana, il grande Torino, l’automobile, i viali e i portici, il bicerin e il gran balon.
Il tutto è rappresentato con uno stile tra il cubista e il futurista, a sottolineare la propensione della città per l’arte. E tra tutte queste suggestioni fa capolino la sagoma stilizzata di Topolino che questa volta incontra la città in occasione di Torino Comics. La cover è inoltre stampata su una particolare carta dall’effetto anticato, che fa sembrare di avere tra le mani un antico e pregiato dipinto.
I visitatori di Torino Comics potranno acquistare l’albo Topolino n. 3620 con la copertina variant allo stand Panini al prezzo di €7.
Torino Comics | XXIX edizione
Da venerdì 11 a domenica 13 aprile 2025
Lingotto Fiere
via Nizza 280 – 10126, Torino
Orari
Tutti i giorni dalle 10 alle 19.30
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
