Asti
Incendio devasta una cascina di San Marzano Oliveto
Una trentina di vigili del fuoco mobilitati per domare le fiamme: distrutto il tetto della struttura, le cause dell’incendio rimangono sconosciute

ASTI – Un violento incendio è scoppiato questa mattina in una grande cascina situata nei pressi del cimitero del comune. Le fiamme, visibili a distanza, hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato le autorità .
Sul posto sono intervenute circa trenta unità dei vigili del fuoco, provenienti da diverse località tra cui Asti, Nizza, Canelli e Santo Stefano Belbo. I pompieri hanno lavorato instancabilmente per ore per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area circostante. Purtroppo, il tetto della cascina è andato completamente distrutto, ma fortunatamente non si segnalano feriti.
Le cause dell’incendio sono ancora ignote e le autorità competenti stanno avviando un’indagine per chiarire le circostanze che hanno portato a questo tragico evento.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
