Seguici su

Cronaca

Cuneo: investe un cane e litiga con il proprietario, trovato con droga e un coltello

L’automobilista è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente

Pubblicato

il

CUNEO – Un uomo è stato denunciato e la patente gli è stata ritirata dopo una lite in strada avvenuta in seguito all’investimento di un cane, finita con una aggressione fisica nei confronti del proprietario.

I fatti

È accaduto tutto intorno alle 22,30 di ieri, quando l’animale a spasso con il padrone è stato investito sulle strisce pedonali in via del Passatore. All’arrivo degli agenti di polizia è stato lo stesso conducente del veicolo a riferire di aver avuto una discussione con il proprietario del cane.

Sul posto è intervenuto anche il 118 e l’automobilista è stato soccorso. Gli agenti di polizia però, proprio su richiesta del ferito, hanno prelevato dal suo zaino il documento d’identità per compilare la scheda di soccorso. A questo punto si rendono conto che qualcosa non va, sentono infatti un odore intenso di stupefacenti.

Nello zaino trovano hashish e marijuana, per un peso rispettivo di 32 grammi e di 0,50 grammi, oltre a un coltello a serramanico e a un bilancino di precisione. Sono quindi stati richiesti ai sanitari specifici esami per la positività all’assunzione di cannabinoidi e cocaina, che hanno dato esito positivo.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *