Cronaca
Un uomo con una mazza è entrato nella sede dei servizi sociali di Torino (in via Filadelfia) e ha danneggiato parte dei locali
Dopo aver danneggiato computer e tavoli, l’uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine

TORINO – La sede dei servizi sociali di via Filadelfia, a Torino, è stata parzialmente vandalizzata a colpi di mazza da un individuo, nalla mattina del 26 marzo.
Stando alla ricostruzione degli operatori, l’uomo, approfittando dell’accesso di un altro utente con appuntamento, è entrato nei locali armato di una mazza, devastando gli uffici del piano terra e del primo piano, distruggendo computer, arredi e altri strumenti di lavoro. Le forze dell’ordine sono intervenute fermando l’attacco.
Sono subito insorti i sindacati dei lavoratori, tra tutti CISL FP Comune di Torino, che ha sottolineato come “il Comune di Torino deve assumersi le proprie responsabilità e adottare tutte le misure necessarie per prevenire nuove aggressioni. È fondamentale un confronto urgente per rivedere l’organizzazione dei servizi, aumentare il personale e attuare strategie efficaci per gestire situazioni di rischio”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Roberta castriota
28 Marzo 2025 at 22:46
a me, per essermi permessa di andare a chiedere aiuto ai servizi sociali della circoscrizione 9 zona lingotto dove ero prima di perdere il lavoro, sono finita in mezzo alla strada dopo lo sfratto della casa privata, mi hanno fatto andare in due comunità di suore di Torino e crescentino dove mi hanno tolto mia figlia Valeria castriota, invece di aiutarmi ad avere un tirocinio o una borsa lavoro per poter pagare gli affitti della casa al proprietario mi hanno rovinato la vita, cerco mia figlia Valeria castriota nata a Torino 11 maggio 2006.
alessio martino
28 Marzo 2025 at 23:45
ha fatto bene