Asti
Ragazza di 12 anni cade dal quinto piano ad Asti, è gravissima
La giovanissima ha riportato varie fratture e si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardinal Massaia

ASTI – E’ ricoverata in condizioni molto gravi una ragazzina di 12 anni che è caduta dal balcone di casa al quinto piano di un palazzo di via Turati ad Asti, in zona Torretta.
La giovanissima ha riportato varie fratture e si trova nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cardinal Massaia di Asti. Sul posto è intervenuto il 118 ma anche le forze dell’ìordine per cercare di ricostruire quanto accaduto. Sembra che la ragazzina fosse sola in casa al momento dell’incidente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
