Seguici su

SportTorino

La Kings League torna a Torino per le finali del Campionato Italiano

Sarà l’InalpiArena ad ospitare il 22 maggio la finale del Campionato Italiano

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Dopo il successo del campionato del mondo, la Kings League tornerà a Torino per le finali del primo Campionato Italiano.

Il torneo di calcio (e non solo calcio) ideato da Gerard Piquet è stato all’Allianz Stadium portando a Torino i grandi protagonisti della specialità ed ora tornerà ma in una sede diversa.

Sarà infatti l’Inalpi Arena ad ospitare il 22 maggio la finale del Campionato Italiano di Kings League.

Il torneo si giocherà anche in Francia, Brasile, Spagna e America in una Global Playoff Week, una settimana in cui si disputeranno contemporaneamente i playoff di Kings League Italy, Kings League Spain, Kings League Americas, Kings League Brazil e Kings League France.

Claudio Marchisio, attuale Head of Competition di Kings League Italy:

Per me è un’emozione speciale annunciare che la finale della Kings League Lottomatica.sport Italy sarà a Torino, la mia città. Dopo il grande successo della Kings World Cup Nations all’Allianz Stadium, tornare qui per la prima storica finale della competizione italiana di Kings League rappresenta qualcosa di unico. Voglio ringraziare le istituzioni locali, la Regione Piemonte e il Presidente Alberto Cirio, il Comune di Torino e il Sindaco Stefano Lo Russo, per il supporto e la collaborazione che hanno reso possibile la programmazione di questo evento che saprà unire il calcio e l’entertainment. Torino ha già dimostrato di essere una città perfetta per ospitare appuntamenti sportivi di rilievo internazionale e quello della Inalpi Arena sarà il palcoscenico ideale per celebrare un momento indimenticabile per la Kings League in Italia.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *