Seguici su

Cronaca

Torino, iniziata l’autopsia sui resti di Mara Favro

Si dovranno accertare le cause della morte

Pubblicato

il

mara favro

TORINO – Qualche giorno fa è arrivata la conferma ufficiale: le ossa ritrovate nelle scorse settimane nei boschi di Gravere appartengono a Mara Favro, la donna scomparsa l’8 marzo 2024 da Chiomonte. A dare la conferma definitiva di quanto negli ultimi giorni pareva ormai accertato è stato il risultato degli esami del DNA.

Questa mattina a Torino sono iniziati gli esami sui resti di Mara Favro. Il procuratore aggiunto Cesare Parodi, che coordina le indagini, ha conferito l’incarico per l’autopsia al medico legale Roberto Testi, che dovrà accertare le cause della morte.

Per gli “accertamenti tecnici irripetibili”, chiesti dalla procura torinese, è stato conferito anche l’incarico all’antropologa forense Greta Cena.

Madre di una bambina di nove anni con cui viveva a Susa, Mara Favro era scomparsa dopo aver lasciato la pizzeria di Chiomonte dove lavorava da poco più di una settimana. Il titolare Vincenzo Milione, detto Luca, è indagato con l’ex dipendente Cosimo Esposito per omicidio e occultamento di cadavere dalla procura di Torino.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *