CronacaTorino
Incidente a Lauriano: auto finisce in un fosso, automobilista in gravi condizioni
L’automobilista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cto di Torino

LAURIANO – Nel pomeriggio di oggi, nella frazione Piazzo di Lauriano un’automobile è finita in un fosso, ribaltandosi e compiendo un volo di circa 20 metri sotto il piano della carreggiata. L’incidente ha attirato rapidamente l’attenzione dei soccorritori, con i vigili del fuoco prontamente intervenuti sul luogo della tragedia.
L’automobilista, rimasto incastrato nell’abitacolo del veicolo, ha richiesto un intervento urgente e specializzato. I vigili del fuoco, supportati dal nucleo speleo-alpino-fluviale, hanno lavorato per estrarre l’uomo dalle lamiere del veicolo. L’operazione di salvataggio, che ha visto anche l’impiego di un’auto pompa serbatoio, è stata svolta con grande rapidità.
Un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Chivasso è giunta sul posto per fornire assistenza sanitaria immediata. Dopo essere stato estratto, l’automobilista è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cto di Torino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
