Cronaca
Torino, incidente in Corso Principe Oddone: una Maserati viene lasciata abbandonata
La Maserati è stata lasciata sulla carreggiata, probabilmente perché ha causato l’incidente non rispettando il semaforo rosso. Non è da escludere che sia stata rubata

TORINO – Nella serata tra sabato 1 marzo e domenica 2 marzo 2025 si è verificato un incidente all’incrocio tra Corso Principe Oddone e Corso Cirié.
Coinvolte nell’impatto sono una Toyota e una Maserati. Il conducente della Toyota ha rifiutato il trasporto in ospedale, mentre chi era a bordo della Maserati ha fatto perdere le proprie tracce.
Il carro attrezzi ha provveduto a rimuovere l’auto di lusso dalla carreggiata. Le forze dell’ordine stanno facendo luce sulla dinamica dell’incidente: probabilmente la colpa è della Maserati, che non avrebbe rispettato il semaforo rosso.
Si sta cercando il proprietario della Maserati, anche se non va esclusa la pista del furto: tuttavia, a ieri sera non risultano denunce.
L’immagine di copertina è stata creata con l’IA.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
