Seguici su

CittadiniTorino

Il sindaco di Torino Lo Russo augura un felice Ramadan ai cittadini musulmani

Un messaggio di inclusione e rispetto per la comunità islamica in occasione del mese sacro di digiuno e preghiera

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha condiviso un messaggio sui social in occasione dell’inizio del Ramadan, il mese sacro per i musulmani dedicato al digiuno e alla preghiera. Con un video Lo Russo ha voluto esprimere la sua vicinanza e solidarietà alla comunità musulmana della città, augurando a tutti i torinesi di religione islamica un periodo di serenità e riflessione.

“Si è aperto il periodo del Ramadan, mese di digiuno e preghiera per le persone di fede islamica. Desidero inviare il mio augurio a tutte le torinesi e a tutti i torinesi di religione musulmana: perché questo periodo possa essere portatore di serenità e occasione di riflessione. A tutte e a tutti: felice Ramadan, Ramadan Mubarak!” ha dichiarato il sindaco.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

2 Commenti

1 Commento

  1. Barbara di Leo

    2 Marzo 2025 at 15:16

    Quello che penso l’ho scritto e voi lo avete censurato.

  2. Barbara di Leo

    3 Marzo 2025 at 19:14

    A meno che lui non sia mussulmano, non ha senso. e’ come se un uomo politico islamico ci dicesse Buona Pasqua. Non ha senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *