CittadiniTorino
Il sindaco di Torino Lo Russo augura un felice Ramadan ai cittadini musulmani
Un messaggio di inclusione e rispetto per la comunità islamica in occasione del mese sacro di digiuno e preghiera

TORINO – Il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, ha condiviso un messaggio sui social in occasione dell’inizio del Ramadan, il mese sacro per i musulmani dedicato al digiuno e alla preghiera. Con un video Lo Russo ha voluto esprimere la sua vicinanza e solidarietà alla comunità musulmana della città, augurando a tutti i torinesi di religione islamica un periodo di serenità e riflessione.
“Si è aperto il periodo del Ramadan, mese di digiuno e preghiera per le persone di fede islamica. Desidero inviare il mio augurio a tutte le torinesi e a tutti i torinesi di religione musulmana: perché questo periodo possa essere portatore di serenità e occasione di riflessione. A tutte e a tutti: felice Ramadan, Ramadan Mubarak!” ha dichiarato il sindaco.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Barbara di Leo
2 Marzo 2025 at 15:16
Quello che penso l’ho scritto e voi lo avete censurato.
Barbara di Leo
3 Marzo 2025 at 19:14
A meno che lui non sia mussulmano, non ha senso. e’ come se un uomo politico islamico ci dicesse Buona Pasqua. Non ha senso.