Cittadini
Mara Favro: accelerate le ricerche prima che la Dora esondi e cancelli le tracce
Proprio a Mara Favro potrebbero appartenere i resti ossei ritrovati qualche giorno fa a Gravere. Ma c’è poco tempo

GRAVERE – Stanno accelerando le ricerche di Mara Favro. La donna di 51 anni è scomparsa la notte tra il 7 e l’8 marzo del 2024.
Il 27 e il 28 febbraio i carabinieri effettueranno ricerche nella zona boschiva intorno alle rive della Dora Riparia, in alta Val di Susa.
Secondo una nota diffusa dai Carabinieri stessi, l’operazione si rende tempestivamente necessaria: questo fine settimana è previsto un innalzamento dei livelli del fiume a causa delle piogge, che potrebbero cancellare tracce importanti.
Nella zona erano stati rinvenuti dei resti ossei, ora in fase di valutazione da parte del medico legale. La paura è che appartengano, purtroppo, a Mara Favro.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Barbara di Leo
6 Marzo 2025 at 10:22
Non e’ assolutamente un caso che sia sparita l’8 marzo, il giorno internazionale della festa dei diritti delle donne. Anzi e’ molto simbolico nel caso sia un femminicidio. Si tratta di odio verso il genere femminile. Invidia per una donna realizzata e felice. Invece quest’anno il giorno dedicato ai diritti delle donne 8/3/2025 va dedicato alla sua memoria. Si faccia una festa come l’avrebbe fatta lei, piena di gioia e di felicita’, per ricordare a tutti quanti il diritto delle donne a essere felici! Fate leggere una letterina della bimba alla sua mamma in un presidio e fate piovere dal cielo tanti, tantissimi fiori.