Ambiente
Carnevale a Zoom Torino: Tra Principesse, Supereroi e Spettacoli
Il Bioparco Zoom Torino ha programmato diverse iniziative per il Carnevale, per unire intrattenimento ed educazione ambientale

CUMIANA – Dal 28 febbraio al 9 marzo il Bioparco Zoom Torino si trasforma in un mondo incantato con aree tematiche, spettacoli e laboratori che uniranno intrattenimento ed educazione ambientale.
Tra le novità di quest’anno, la “Battaglia dei Cuscini”, in programma il 1° e l’8 marzo, coinvolgerà grandi e piccini in un’esplosione di colori e risate.
L’evento vedrà anche la partecipazione di cosplayer dell’associazione Cospafamily, con personaggi amati dal pubblico pronti a interagire con i visitatori.
Ogni giornata culminerà nella sfilata per il “Miglior Costume”, con premi per gli abiti più originali nelle categorie Divertente, Classico ed Ecologico.
I laboratori educativi della Fondazione Zoom permetteranno di esplorare i superpoteri della natura, con attività dedicate ai più piccoli sul mimetismo e gli adattamenti straordinari degli animali.
Non mancheranno face painting, baby dance, spettacoli di magia e animazione, mentre per gli ospiti del Glamping saranno proiettati film d’animazione come Encanto e Rio.
L’evento si svolgerà dalle 10:30 alle 18:00 e per partecipare ad attività e laboratori sarà necessaria la prenotazione online.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
