Cronaca
Vertebra e costola fratturate per un 16enne aggredito a Mondovì
Gli aggressori si sono fermati e sono scappati solo dopo l’intervento di una coetanea e di uno studente più grande

MONDOVÌ – Prognosi di 30 giorni per un 16enne che ha riportato la frattura di una vertebra e di una costola dopo essere stato aggredito.
I fatti
Erano le 7.45, all’uscita della funicolare, quando il ragazzo, che stava andando a scuola e si trovava nel centro storico di Piazza, è stato avvicinato da due coetanei che, stringendogli un braccio, gli hanno intimato di seguirli.
I giovani hanno accusato il 16enne di avere diffuso commenti offensivi nei loro confronti, sostenendo di averne la registrazione. Però, alla richiesta di ascoltarla, per smentirli, il ragazzo è stato scaraventato a terra, ricevendo calci alle costole e pugni al fianco sinistro.
Gli aggressori si sono fermati e sono scappati solo dopo l’intervento di una coetanea e di uno studente più grande; il ragazzo, ferito, è stato portato in pronto soccorso dai familiari.
A denunciare l’accaduto ai carabinieri è stata la famiglia. Inoltre, secondo quanto si apprende, i due presunti responsabili dell’aggressione sono stati identificati dai carabinieri.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
