Seguici su

Cronaca

Tragico incidente sull’A6: un morto e un ferito grave nel viadotto di Villastellone

Scontro tra tre veicoli provoca una vittima e disagi significativi al traffico nel tardo pomeriggio di ieri

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

CARMAGNOLA – Ieri, martedì 25 febbraio 2025, si è verificato un tragico incidente lungo l’autostrada A6 Torino-Savona, sul viadotto di Villastellone, nel territorio del comune di Carmagnola, in provincia di Torino. L’incidente ha coinvolto tre veicoli, due automobili e un furgone, che viaggiavano in direzione Torino. Purtroppo, un uomo di 58 anni, alla guida del veicolo tamponato, ha perso la vita sul colpo.

L’incidente ha anche causato gravi ferite a un’altra persona, trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Croce di Moncalieri per ricevere le necessarie cure. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco volontari del distaccamento di Carmagnola e gli agenti della polizia stradale di Mondovì, coadiuvati dagli ausiliari di Autofiori.

Le conseguenze dell’impatto sono state significative, con il blocco totale della circolazione che ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico in direzione del capoluogo piemontese.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *