Economia
La Galleria Subalpina di Torino comprata dall’imprenditore albese Barbero
Barbero è titolare dell’azienda tessile di Basikdue Bossolasco

TORINO – L’imprenditore di Alba Alessandro Albese ha concluso questa mattina l’acquisto della Galleria Subalpina di Torino. In realtà per il momento, l’ex sindaco di Bonvicino e Bossolasco ha comprato solo una parte della storica struttura torinese, il resto verrà formalizzato nelle prossime settimane.
La parte acquisita oggi comprende il piano terra , sul lato Baratti & Milano, fino alla Libreria Luxemburg, più il primo piano. Il secondo lotto comprende invece l’area dello Sfashion Cafè e dell’ammezzato.
Barbero è titolare dell’azienda tessile di Basikdue Bossolasco.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Ardmando
25 Febbraio 2025 at 8:40
Articolo poco comprensibile, o magari è scritto in codice. Si menziona l’imprenditore di Alba “Alessandro Albese” e si scrive che è l’ex sindaco di Bonvicino e Bossolasco, mentre nel titolo e nella conclusione si menziona l’imprenditore albese Barbero. Quindi colui che ha comprato la Galleria Subalpina chi sarebbe esattamente? Vi do una mano io: Alessandro Barbero (come il famoso professore). Alessandro Albese ve lo siete inventato.