Cronaca
Arrestato a Novara un uomo per violenza domestica
La Polizia di Stato interviene per fermare l’uomo ubriaco che ha devastato la sua abitazione e aggredito la moglie e i familiari

TORINO – La notte del 22 febbraio, a Novara, un uomo è stato arrestato per violenza domestica.
L’intervento delle forze dell’ordine è stato sollecitato da una segnalazione che denunciava un individuo ubriaco e aggressivo, impegnato a picchiare la moglie e altri familiari in un’abitazione di Corso Risorgimento.
All’arrivo degli agenti, la scena era desolante: l’appartamento era a soqquadro, con cocci di vetro sparsi ovunque e macchie di sangue sui muri. L’uomo, privo di precedenti, ha mostrato un comportamento estremamente violento, opponendosi con forza all’arresto. Nonostante i tentativi delle forze dell’ordine di calmarlo, il suo stato di agitazione ha portato a una colluttazione che ha reso necessario l’uso delle manette.
In auto l’uomo ha continuato a manifestare la sua aggressività , colpendo ripetutamente il finestrino posteriore, distruggendolo. Solo dopo essere stato portato in Questura, si è finalmente calmato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
