Cronaca
Torino, fugge in auto e aggredisce i poliziotti: arrestato un uomo, aveva con se 300 grammi di droga
Il fatto è avvenuto questa mattina all’alba in Barriera di Milano

TORINO – Un uomo di trentaquattro anni è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.
Questa mattina all’alba, una pattuglia del Commissariato di Barriera Milano, transitando in corso Vercelli, ha notato un’automobile che, alla vista della volante, per tentare di fuggire ha aumentato la velocità, per poi svoltare improvvisamente in via Sempione. Vedendosi ormai raggiunto, il passeggero è sceso dall’auto e si è dato alla fuga a piedi, cercando al tempo stesso di disfarsi di un marsupio, immediatamente recuperato dagli agenti.
Il 34enne, è stato poi bloccato in via Bruno, dove ha cercato di sottrarsi al controllo colpendo ripetutamente i poliziotti con calci e pugni e iniziando una colluttazione. All’interno del marsupio sono stati rinvenuti diversi involucri di crack e cocaina, dal peso di quasi 300 grammi, pronti per essere smerciati. La Procura della Repubblica di Torino ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
