Seguici su

Cronaca

Biella: incidente mortale tra auto e moto, 25enne perde la vita dopo diverse ore in ospedale

Era stato investito da un’auto nel pomeriggio di ieri, 19 febbraio

Sandro Marotta

Pubblicato

il

BIELLA – É morto il 25enne che nel pomeriggio di ieri era stato vittima di un incidente stradale avvenuto a Candelo, in direzione Sandigliano (nel biellese). Il ragazzo era in sella alla propria moto quando è stato investito da un’auto, cadendo a terra e battendo la testa. Trasportato in ospedale a Novara in codice rosso, è morto dopo qualche ora in sala operatoria.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Piergiovanni Nanni Fulcheri

    21 Febbraio 2025 at 8:02

    mI SONO SEMPRE DOMANDATO IL MOTIVO PER CUI LA MAGGIOR PARTE DEI MOTOCICLISTI,NON ABBIA ANCORA COMPRESO CHE LE REGOLE DEL CODICE STRADALE,VADANO RISPETTATE ANCHE SE POSSIEDI UN MEZZO CHE TI PERMETTA DI SVILUPPARE UNA FORTE VELOCITA,LE STRADE NON SI DEBBANO RITENERE PISTE DA ALTA VELOCITA,ALTRIMENTI PRECIPITIAMO NEL CAOS TOTALE,SE OGNUNO DI COSTORO CONTINUA A NON RISPETTARE REGOLE FONDAMENTALI.ABITO IN UNA ZONA COLLINARE DELLA SERRA DI IVREA,CURVE E CONTROCURVE,HABITAT IDEALE PER SCELLERATI DI QUESTA NATURA TOGLIETEVI LA SODDISFAZIONE DI VERIFICARE PERSONALMENTE SE I MOTIVI DELLE MIE PREOCCUPAZIONI SIANO REALI.CORDIALMENTE DA ZIMONE(bi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *