Seguici su

Sport

La Juve è troppo brutta ed esce dalla Champions

Sconfitta 3-1 ai supplementari dal PSV

Gabriele Farina

Pubblicato

il

EINDHOVEN – Una Juventus troppo brutta per aspettarsi altro che l’eliminazione perde 3-1 col PSV Eindhoven ed esce dalla Champions League. Servono i supplementari per decidere chi vince il playoff ma oggi a meritareè stato decisamente il PSV.

La Juve di Motta, l’abbiamo capito, gioca un tempo solo e questa volta sceglie il primo, senza però riuscire a segnare. Nella ripresa comincia l’incubo per i bianconeri. Il PSV comincia a macinare gioco e occasioni. Perisic segna l’1-0 al 54′, poi arriva il pareggio di Weah, ma è un fuoco di paglia. E’ il PSV a continuare a giocare e a segnare il gol del 2-1 che vale i supplementari con Saibari al 74′.

Nell’extra time la musica non cambia. Motta questa volta sbaglia tutte le sostituzioni e al 98′ arriva il 3-1 di Flamingo, che qualifica il PSV. L’assalto finale della Juve produce solo un palo di Vlahovic, che sarebbe valso i calci di rigore.

Playoff da incubo per l’Italia, che hanno visto uscire Milan, Atalanta e Juve. A difendere i colori nazionali resta solo l’Inter.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *