Sport
I Giochi olimpici e paralimpici invernali Alpi Francesi 2030 si svolgeranno in Piemonte e a Torino
Un altro grande evento che ospiteremo nella nostra Regione

TORINO – Ad annunciare, sui canali social, che i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Alpi Francesi 2030 si svolgeranno a Torino è il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio
Avevamo promesso che avremmo riportato le Olimpiadi invernali nel nostro Piemonte. A Lione si è appena conclusa la presentazione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Alpi Francesi 2030 che si svolgeranno a Torino.
Ancora una volta saremo protagonisti e i riflettori di tutto il mondo saranno puntati sulle Alpi che sono le montagne più belle del mondo.
Un altro grande evento che ospiteremo nella nostra Regione, terra che continua a crescere ed essere sempre più internazionale.
Sia il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, che Cirio erano presenti oggi a Lione per prendere parte alla cerimonia di costituzione dell’Associazione “Comitato organizzatore dei Giochi olimpici e paralimpici invernali delle Alpi Francesi 2030”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
