Seguici su

Novara

Willie Peyote ha portato sul palco di Sanremo anche un po’ di Novara: la sua esibizione porta la firma della Scuola del Teatro Musicale di Novara

A darne comunicazione è stata la stessa STM attraverso un aggiornamento pubblicato sulle storie di Instagram

Elena Prato

Pubblicato

il

NOVARA – In questa edizione del Festival di Sanremo, il legame con la città di Novara si è fatto sentire grazie all’artista torinese Willie Peyote, uno dei 29 cantanti in gara sul palco dell’Ariston.

 

Dopo l’omaggio alla sua squadra del cuore, il Toro, la messa in scena dell’esibizione di Willie ha portato la firma della Scuola del Teatro Musicale (STM) di Novara, un’accademia di eccellenza nel panorama della formazione teatrale e musicale italiana.

 

A darne comunicazione è stata la stessa STM attraverso un aggiornamento pubblicato sulle storie di Instagram, confermando il coinvolgimento del proprio team nella realizzazione dell’esibizione dell’artista torinese. Nello specifico, la regia dello spettacolo è stata curata da Marco Iacomelli, figura di spicco nel mondo del teatro musicale, mentre l’organizzazione è stata affidata a Davide Ienco. Le coreografie, invece, sono state ideate e realizzate da Ilaria Suss, contribuendo a rendere la performance ancora più coinvolgente dal punto di vista visivo.

 

Alla fine, il cantante di Torino ha chiuso il Festival posizionandosi al sedicesimo posto, ma la sua canzone, “Grazie ma no grazie”, è stata comunque molto apprezzata.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *