Sport
Tennis, Vavassori esprime il proprio sostegno a Sinner, squalificato per tre mesi dalla WADA
Attraverso una storia su Instagram, Vavassori ha ribadito il suo sostegno a Sinner con parole cariche di affetto e rispetto

TORINO – Andrea Vavassori, specialista del doppio e reduce dagli ottavi di finale a Rotterdam in singolare, oltre che dalla finale persa al Challenger di Manama contro Fucsovics, ha voluto esprimere la sua vicinanza a Jannik Sinner, squalificato per tre mesi dalla WADA al termine dell’inchiesta sul caso Clostebol.
Attraverso una storia su Instagram, Vavassori ha ribadito il suo sostegno a Sinner con parole cariche di affetto e rispetto. Così si legge sulla storia:
«Tornerai più forte e incazzato di prima… Chi ti conosce sai che hai una mentalità diversa dagli altri. La cosa che mi sorprende veramente è come sei riuscito a gestire tutta questa faccenda e il non aver mai risposto alle critiche di persone che veramente hanno oltrepassato il segno da diverso tempo. Sempre più rispetto per te, forza Jan».
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
