Seguici su

Cronaca

Tentato femminicidio a Torino: aggredisce la compagna con il martello, arrestato

Ieri, 14 febbraio, in Barriera di Milano

Sandro Marotta

Pubblicato

il

carabinieri notte stazione di servizio

TORINO – Nel pomeriggio di ieri (14 febbraio) un uomo è stato arrestaro dopo aver cercato di uccidere la propria compagna. É successo a Torino, nel quartiere Barriera di Milano; intorno alle 15,30 i vicini hanno allertato le forze dell’ordine perchè sentivano delle urla provenire dall’appartamento della coppia. Intervenuti, gli agenti hanno trovato l’uomo con un martello in mano e lo hanno arrestato. La donna ha poi riferito di essere già stata colpita, poco prima, sia con il martello che a mani nude.

Come chiedere aiuto

Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità. Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Per avere aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522 (il numero è gratuito anche dai cellulari).

Utile anche l’applicazione YOUPOL che permette a chiunque di interagire con la Polizia di Stato inviando video, audio, immagini e testo relativi a episodi di bullismo/cyberbullismo, droga e violenza di genere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *