Cronaca
Torino, rapinano un minimarket ma li identificano tramite i tatuaggi
Uno dei due ha agito a volto scoperto, l’altro invece aveva due tatuaggi ben visibili sulla mano sinistra. Entrambi erano noti alle forze dell’ordine,
![minimarket torino furto](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-13-alle-08.44.27.png)
TORINO – Lo scorso settembre, ci fu una rapina ad un minimarket in Via Madama Cristina, quartiere di San Salvario.
Due uomini incappucciati entrano nel minimarket etnico, uno dei due è armato, e si fanno consegnare i contanti della cassa.
L’ammontare della rapina era di poco più di mille euro. In meno di un minuto, i ladri erano riusciti a rubare l’intero incasso della giornata.
Non solo: sempre puntando la pistola, si sono fatti consegnare le chiavi del minimarket e hanno chiuso dentro il titolare, per poi darsi alla fuga.
Le indagini sono state capillari e hanno finalmente portato all’identificazione di due uomini. Entrambi 35enni, sono noti alle forze dell’ordine per reati simili e sono senza fissa dimora.
A incastrarli, due tatuaggi sulla mano sinistra del primo ladro, immortalati in primo piano dalle telecamere di sicurezza. Il complice, invece, ha agito a volto scoperto: è stato riconosciuto perché spesso gravita in zona.
La pistola e il passamontagna sono stati trovati in un cassonetto del Parco Valentino.
I due sono ora in custodia cautelare in carcere.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)