Economia
Italgas: gli utili del 2024 arrivano a 500 milioni di euro
Italgas cresce costantemente da otto anni: superato per la prima volta il mezzo miliardo di ricavi
![Italgas](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2025/02/Screenshot-2025-02-13-alle-09.05.06.png)
TORINO – Si chiude molto positivamente il bilancio del 2024 per Italgas: gli utili sono arrivati a 506,6 milioni di euro, superando il mezzo miliardo per la prima volta.
Il colosso torinese del gas accresce il suo utile netto del 15,2%.
L’amministratore delegato, Paolo Gallo, sottolinea come l’azienda sia in costante crescita da 32 trimestri: vale a dire, 8 anni incessantemente in positivo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)
Gian
13 Febbraio 2025 at 9:11
E certo, fa pagare il rischio di impresa agli utenti, e nel confronto con altri fornitori é uno dei più cari.