Sport
Champions League: Juventus – Psv Eindhoven finisce 2 a 1, decisivo il gol di Mbangula
Vittoria della Juventus all’Allianz Stadium
TORINO – Si è disputata in casa, all’Allianz Stadium, il turno di andata – in Olanda il ritorno – di Champions League tra Juventus e Psv Eindhoven.
Buon primo tempo per i bianconeri di Motta che al termine della prima frazione di gioco si trovano in vantaggio. Il PSV ha dapprima sofferto, poi è riuscito a entrare in gara, sfiorando anche il vantaggio con una mischia sugli sviluppi di un corner, ma è stato punito da McKennie. È il destro al 34′ dello statunitense, assistito da Gatti dopo una azione offensiva, a regalare l’1-0 alla Juventus.
In avvio di ripresa Mbangula ha l’occasione del raddoppio, ma poco dopo un gran gol dell’ex interista Perisic riporta la situazione in parità . La sfida viene decisa da Mbangula, lesto a ribadire in rete una palla respinta non perfettamente da Benitez dopo un cross di Conceicao. La partita finisce 2-1, alla Juventus il primo atto del play off Champions.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese