Cronaca
Molesta tre minorenni a Torino: denunciato per violenza privata un 23 enne
Nonostante i ripetuti tentativi delle ragazze di allontanarlo, il giovane ha continuato con il suo comportamento insistente
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/12/polfer-polizia-ferroviaria.jpg)
TORINO – Gli agenti del Nucleo Scorte Compartimentale hanno denunciato in stato di libertà un 23enne per violenza privata ai danni di alcune minorenni.
Durante un servizio di vigilanza nella stazione di Torino Porta Nuova, gli operatori hanno notato tre ragazze discutere animatamente con un giovane che, con atteggiamento molesto, prelevava del cibo dai loro vassoi tentando di imboccarle.
Nonostante i ripetuti tentativi delle ragazze di allontanarlo, il giovane ha continuato con il suo comportamento insistente. All’arrivo degli agenti, le minorenni hanno segnalato anche che il 23enne le stava filmando senza il loro consenso.
Accompagnato negli uffici della stazione e sottoposto a controllo, il ragazzo ha mostrato agli agenti il video, dal quale è emerso chiaramente il comportamento molesto e intimidatorio. Si è giustificato affermando di realizzare contenuti digitali da pubblicare sulle piattaforme social e che si trattava di uno “scherzo” destinato alla rete.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per violenza privata, mentre il suo telefono cellulare è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)