Cronaca
Incendio in un ristorante cinese a Cuorgnè: fiamme domate in tempo, due persone in ospedale
Grazie alla prontezza dei residenti e dei vigili del fuoco, il rogo è stato contenuto prima di estendersi, ma due persone sono state portate al pronto soccorso per intossicazione da fumi tossici
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2024/09/incendio-vigili-del-fuoco.jpg)
TORINO – Nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio, un incendio è scoppiato all’interno di un ristorante di cucina cinese situato in via Torino a Cuorgnè. Le fiamme, originate dalla cucina, hanno destato preoccupazione tra i residenti di un palazzo vicino, che hanno avvertito un forte odore di bruciato e fumi densi. Immediatamente, hanno contattato i vigili del fuoco, attivando così una tempestiva operazione di soccorso.
Grazie all’intervento rapido dei vigili del fuoco di Cuorgnè e Ivrea, le fiamme sono state domate in breve tempo, evitando che l’incendio si propagasse al resto del ristorante e agli edifici circostanti. Durante le operazioni, due persone che si trovavano all’interno della cucina sono state soccorse e trasportate al pronto soccorso di Cuorgnè per intossicazione da fumi tossici, ma fortunatamente le loro condizioni non destano preoccupazioni.
I vigili del fuoco hanno prontamente evacuato l’intero condominio adiacente, garantendo la sicurezza degli abitanti, che hanno potuto rientrare nelle loro abitazioni dopo circa un’ora di attesa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
![](https://www.quotidianopiemontese.it/wp-content/uploads/2023/07/logotipo-quotidiano_piemontese-489x60-1.png)